L’ex attaccante del Manchester United ha vinto 14 delle sue 19 partite, mentre in carica ad interim, convincendo la gerarchia Old Trafford è stato l’uomo giusto per avere successo Jose Mourinho. 6 Ole Gunnar Solskjær ha atterrato il lavoro del Manchester United su base permanente Il 46-anni, ha senza dubbio un compito enorme davanti a sé, con Regno ancora lontano ristabilire se stessi come seri contendenti al titolo.

Qui di seguito sono cinque cose premendo il norvegese avrà bisogno per affrontare nel corso dei prossimi mesi. ULTIME NOTIZIE CALCIO LIV-LEY STUFF Jake Livermore reti varco come bordo West Brom passato Birmingham 3-2 NON fare in giro Claude Makelele una volta ha promesso di mettere Barcellona leggenda in ospedale Live on talkSPORT 2 West Brom vs Birmingham: flusso commento Live e ha confermato le squadre dal vivo su tS2 Portsmouth vs Sunderland: Checkatrade Trofeo finale per distruggere record di presenze molto gentile Man United a pagare Molde £ 1m a seguito della nomina nuova era di Ole Gunnar Solskjaer Football Association annuncia Mark Billingham come nuovo capo prendere esecutivo azione manager della Premier League pronti a prendere le squadre fuori dal campo nei casi di razzismo ‘che ha fatto la sua parte’ ex capo Scotland dice che darebbe Adam Johnson una ‘seconda opportunità’ Live on talkSPORT West Ham vs Everton: commento esclusivo, calcio d’inizio e la squadra notizie Colpo stelle celtica Tierney un dubbio infortunio per Rangers gioco Sing it imparare le parole per canzone Manchester United Ole Gunnar Solskjær Infine Arsenal capo offre una buona notizie su Denis Suarez Stick o torcere con Sanchez?

Alexis Sanchez è stato un grande flop, all’Old Trafford da quando è diventato il giocatore più pagato del club nel gennaio 2018 al suo trasferimento da Arsenal. Le prestazioni di ogni altro giocatore Stati sono saliti alle stelle sotto Solskjaer, che ha ammesso solo Sanchez si tiene la risposta alle sue lotte.

6 Alexis Sanchez è stato una grande delusione all’Old Trafford due gol in 23 presenze in questa stagione è un ritorno pietoso di un attaccante con un salario annuo riferito di £ 14 milioni. Se Solskjaer può lavorare la sua magia sul giocatore, avrebbe avuto uno dei migliori del mondo a sua disposizione … ma se non lo deve andare avanti. Quest’ultimo sembra più probabile in questa fase.

De Gea futuro una priorità vero e proprio contratto di David de Gea con United scade nell’estate del 2020, con i suoi rappresentanti sono attualmente bloccati in trattative con il club più di un possibile nuovo accordo. E ‘stato riportato che il portiere vuole aumentare i suoi £ 200.000 a settimana salari a £ 500.000 per rimanere in Premier League e il Real Madrid sarebbe sicuramente soddisfare le sue richieste.

6 David de Gea rimane una grande risorsa per il Manchester United Solskjaer deve fare tutto il possibile per mantenere De Gea da lui e la gerarchia Stati che il futuro di uno dei migliori tappi di tutto il mondo si trova ad Old Trafford persuadere. perderlo sarebbe una catastrofe e una serie enorme di nuovo a progetti a lungo termine di Solsjkaer. LIVE su talkSPORT talkSPORT è la vostra casa di calcio in diretta! Ecco ciò che sta venendo su talkSPORT e talkSPORT 2 …

West Brom vs Birmingham (Venerdì, 07:45) – talkSPORT 2 Brighton vs Southampton (Sabato, 03:00) – talkSPORT 2 West Ham vs Everton (Sabato, 05:30) – talkSPORT Middlesbrough vs Norwich (Sabato, 05:30) – talkSPORT 2 Portsmouth vs Sunderland (Domenica, 02:30) – talkSPORT 2 conservare mostrando Pogba l’amore di cui ha bisogno Paul Pogba è un altro bene prezioso che Solskjaer deve tenere felice. L’enigmatica Francia internazionale è una comprovata game-changer e ha prosperato sotto il norvegese e il suo assistente Mike Phelan, dopo un tempo miserabile sotto l’ex capo Mourinho.

6 Paul Pogba è amare la vita lavorativa sotto Solskjaer Fai Pogba il suo vantaggio in un ambiente costante e in cambio lui produrrà performance di classe mondiale, ma lo appesantire con responsabilità off-the-ball e perderà il suo bagliore. Solskjaer deve continuare a tenerlo al centro della famiglia Regno, mostrargli l’amore e lo giocare in un ruolo che apprezza – o in un altro club europeo farà.

1xbet.footballresultstoday.org

Tempo per un appuntamento permanente chiaro-out di Solskjaer potrebbe segnalare la partenza di diversi attori marginali, che non sono riusciti a stabilire se stessi come abituali prima squadra sotto di lui. Il boss United sarà senza dubbio voglia di fare spazio per i nuovi arrivati ​​in estate. Del calibro di Antonio Valencia, Matteo Darmian e Marcos Rojo tutti siano avvicinando alla fine della loro carriera Old Trafford.

6 Antonio Valencia sembra destinata a lasciare United questa estate Eric Bailly è un altro il cui futuro potrebbe essere in dubbio, soprattutto perché Chris Smalling e Phil Jones entrambi recentemente firmato nuovi contratti. Reclutare giocatori prodotte con la ‘roba di destra’ la ricerca di Solskjaer di reintegrare il club come veri Premier League rivali per il titolo sarebbe dato una spinta enorme con un paio di acquisti estivi dichiarazione. tifosi dello United hanno dibattuto per anni che solo un giocatore con determinate caratteristiche può diventare un idolo dei tifosi all’Old Trafford, mentre il fattore di benessere generato da tale firma non può mai essere sottovalutato. incantesimo sfortunato di Sanchez al club ha piegato a gomito alta la pressione, in modo da Solskjaer e il suo team dietro le quinte hanno per ottenere il diritto di reclutamento.

6 Solskjaer, insieme a Mike Phelan e Michael Carrick, hanno portato il fattore di benessere torna a Old Trafford
West Ham assumere Everton al London Stadium in Premier League il Sabato, che è possibile ascoltare in diretta su talkSPORT dalle 17:30. I martelli ei Toffees sono nono e undicesimo rispettivamente quanto competono per il ‘meglio del resto’ stato finendo settimo nella tabella.

2 Entrambe le parti saranno disperato di vincere e in un gioco in cui ottenere i tre punti è essenzialmente tutto ciò che conta, sportività è quindi di secondaria importanza la maggior parte del tempo. Ma gettate le vostre menti indietro più di 18 anni fa per un pomeriggio di dicembre fredda al Goodison Park nel 2000 e West Ham hanno un attacco promettente reso ancora migliore quando accorrente Toffees portiere Paul Gerrard improvvisamente tira su feriti.

Con il gioco bloccato a 1-1, e un cross dalla destra e puntò dritto per l’attaccante Paolo Di Canio, questa è stata l’occasione perfetta per gli Hammers di rivendicare una vittoria di vitale importanza. Tuttavia, l’italiano ha fatto l’impensabile e superato l’opportunità di essere l’eroe e preso la palla, in modo da Gerrard potrebbe ricevere un trattamento. ULTIME PREMIER LEAGUE notizia non fare in giro Claude Makelele una volta ha promesso di mettere Barcellona leggenda in ospedale molto gentile Man United a pagare Molde £ 1m seguente nomina agire manager di Premier League di Ole Gunnar Solskjaer pronti a prendere le squadre fuori dal campo nei casi di razzismo ‘che ha fatto la sua parte’ ex capo Scotland dice che darebbe Adam Johnson una ‘seconda opportunità’ Live on talkSPORT West Ham vs Everton: commento esclusivo, calcio d’inizio e notizie sulla squadra Cantate imparare le parole per canzone Manchester United Ole Gunnar Solskjaer Infine Arsenal padrone fornisce buone notizie su Denis Suarez Modifica volte Come stadi più iconiche del calcio sono cambiati nel corso degli anni di Canio è un maestro nel produrre il non convenzionale, ma anche questo è stato scioccante per i suoi standard.